Corso di formazione RSPP – datore di lavoro rischio basso – medio – alto

Corso RSPP a Brescia

Obiettivo

Il corso RSPP a Brescia ha lo scopo di fornire ai partecipanti gli strumenti professionali necessari per lo svolgimento dei compiti che sono stati loro affidati, nel loro ruolo di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione, per la gestione del Sistema di Sicurezza Aziendale, implementando e sistematizzando le competenze già in parte acquisite nella propria esperienza lavorativa o scolastica.

 

A chi è rivolto

RSPP e datori di lavoro che svolgono la funzione di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP). Il corso rispetta quanto previsto dall’Accordo Stato-Regioni del 21 dicembre 2011 (Gazzetta Ufficiale dell’11 gennaio 2012) che disciplina la formazione dei datori di lavoro che svolgono le funzioni di Responsabili del Servizio di Prevenzione e Protezione.

 

 

Durata:
16 – 32 – 48 ore 

 

Attestato Finale:
Attestato di Frequenza

 

Sede di svolgimento:
Sicuram Service srl

Via della Stella 44 Concesio
Possibilità, su richiesta,
di realizzare il corso presso l’Azienda

 

Il prossimo evento in scadenza e modello di designazione

Software Job81 sezione formazione con alert mensile e modello di designazione da far firmare all’rspp e digitalizzare nell’apposita sezione del lavoratore. Possibilità di comunicare e segnalare tramite il sw Audit e comunicazioni alla proprietà.

 

 

 

Contattaci per richiedere maggiori informazioni

 

    Nome - Cognome
    Email
    Oggetto
    Messaggio